domenica 25 ottobre 2015

Breve storia di dolore e amore




Ti ho incontrata per caso nel mio incessante errare
eri come un’ombra o poco più. 
Ciò che ci ha avvicinato non so dire 
e forse non lo sai nemmeno tu

Ti ho vista poi piegata nel dolore, 
chinare il capo senza più parlare
Ho steso la mia mano per poterti aiutare
nella distanza della nostra sorte
ma quella distanza non si può colmare 

mi hai detto allora con tristezza e calore
queste parole che non scordo più

“Provata nel corpo e nello spirito
scendo agli inferi senza disperare
toccare il fondo non mi può annientare
Sono più forte, tutto oso sperare.

La mia passione ora conosce la crudezza del patire
La mia passione conoscerà l'amore
La via del dolore conduce poi a gioire
Perché la mia è storia di dolore e amore"








Nessun commento:

Posta un commento