Google+ Badge

lunedì 17 agosto 2015

COME È FATTO UN UOMO

COME E' FATTO UN UOMO


Vuoi sapere quante volte ho pianto dietro una porta
Vuoi sapere quante volte mi son sentito in mezzo al mondo "solo"?
Quante volte ho sorriso a qualcuno
e il mio sorriso non é arrivato a segno?

Vuoi sapere quante volte ho invidiato il...nulla?
Quante volte i crampi mi hanno preso allo stomaco per la paura?
Vuoi sapere quante volte ho messo in moto e ...
non sapevo dove andare

Vuoi sapere quante volte sono lì a scrivere, a capire,
ad attendere che qualcosa mi raggiunga.
Voglioso di momenti senza pensare, momenti passionali,
dove ad esporsi è l' anima e il resto sta a guardare?

Vuoi sapere quante volte ho invocato Dio
con forti grida e lacrime e Lui non ha risposto?
Vuoi sapere quante volte il mio cervello si tormentava nell'attesa

il mio sangue fremeva di desiderio,
I miei muscoli ridevano nella speranza, 
Il mio Lui si ergeva nella presenza?

Vuoi sapere com'è fatto un uomo?
Perché é così certo che avrà quel che ha chiesto all'universo?
Ecco...io non lo so!!!
Ma se avessi il tuo numero, ti telefonerei